Manuel Bailo – Frasi d’Amore
Stasera non scrivo, tengo dentro tutti questi pensieri, li lascio urlare, prima o poi smetteranno. Qualcosa in me sta cambiando… ora sto solo meditando e riflettendo, freddamente, quello che mi riesce meglio.
Stasera non scrivo, tengo dentro tutti questi pensieri, li lascio urlare, prima o poi smetteranno. Qualcosa in me sta cambiando… ora sto solo meditando e riflettendo, freddamente, quello che mi riesce meglio.
Quando venivi era un giorno di sole e se pioveva, la pioggia cantava.
Il mio amore per te è attacco e difesa, difesa e attacco, ma mai sconfitta!
La primavera del cuore può arrivare anche dentro una tormenta di neve.
L’intesità con cui si da un bacio nasce dalla passione che si sente dentro l’anima.
Ascoltami,fa’ silenzio,ed ascoltami,,ascoltamiattentamente,amore,io e te siamo,si,amò,noi siamosemplicementesi-amo!
Ho visto delle ali ferite per un amore incatenato, ma quello non era amore, ma era solo un volo a picco nel cratere di un cuore.