Manuel Bailo – Frasi d’Amore
Meglio volare e rischiare di precipitare… o ci accontentiamo di camminare tra le folla e rischiare solo di inciampare? Non so la risposta… ma io preferisco un giorno tra le nuvole che cento anni tra voi.
Meglio volare e rischiare di precipitare… o ci accontentiamo di camminare tra le folla e rischiare solo di inciampare? Non so la risposta… ma io preferisco un giorno tra le nuvole che cento anni tra voi.
Tre lettere compongono una semplice parolache racchiude qualcosa di speciale,che fa vibrare il cuore: noi…Quando la felicità è così grandeda non riuscire a contenerla nelle parole,noi siamo insieme a vivere quegli attimi di gioia.Quando va tutto storto e sembra che non ci sia alcuna soluzione,noi siamo insieme, a fare del nostro meglioper migliorare la situazione.Siamo sempre insieme,ed è questa la nostra formula vincente!Noi è bello, e niente e nessuno può rovinare,né tantomeno spezzare l’incantesimo che ci lega.Noi, noi e solo noi, tutto il resto ne è al di fuori,e non può capire l’alchimia che c’è tra noi…
Vorrei confondere le mie parole con le tue, ma resto in silenzio.Vorrei perdermi nei tuoi occhi eppure volto lo sguardo altroveVorrei sentire le tue mani stringere le mie, ma le nascondo nelle tasche dei pantaloniVorrei averti e mi sfuggi via come la marea che si ritira.
L’amore non è che un piccolo ladruncolo… prima o poi viene scoperto…
Tu, che profumi di passionee spargi petali d’amoresulla strada che porta al mio cuoree riempi…
E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere… E i tuoi amici saranno…
Impetuosa come un fiume in piena, senza argini cosi robusti da potere fermare la tua irruenza. A straripato travolgendo tutto, con una corsa contro il tempo e con l’ansia e la paura di non potere esprimere tutta la tua forza.Forza emersa dalle viscere della tua anima, tanta follia da sorprendere anche il più mite dei mari.Se Platone con la teoria delle anime che si cercano all’infinito a capito che niente e nessuno può fermare due cuori che si cercano Io povero mortale rimango ancora stupito di tanta passione.