Manuel Erdin – Frasi Sagge
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
I più sono soliti definire “assurdo” ciò che non rientra nell’ambito di ciò che nella loro vita è normale. E spesso non si rendono conto che le cose più assurde sono proprio quelle che a loro appaiono “normali”.
Le parole sono anime in fuga che trovano il loro paradiso nello sguardo di chi, una volta trovate, ti sorride.
Mi piace chi usa e ascolta il cuore, chi si lascia trasportare dalle note delle emozioni e non ha paura di ascoltarle e di seguirle. Mi piace chi, anche se ha mille ferite aperte nel cuore, trova sempre il coraggio di sorridere e di ricominciare. Chi con piacere sostiene e ascolta, un parente, un amico, un conoscente, sempre con tanto piacere, nonostante tutto. Mi piace chi custodisce nel cuore; il rispetto per gli altri, e l’amore per se stesso! Chi sa tenersi stretto chi riempie la sua esistenza. Mi piace chi come me, sa apprezzare le piccole gioie della vita e con semplicità, sa trasformarle in speranze per il domani.
Quanto più solo, tanto più potente.
Il senso di quello che faccio riposa in tutto ciò che saprei esattamente sognare.
Può l’ombra essere corpo, il giorno essere notte, il sole essere luna, il mare essere cielo? Non pretendere che l’altro sia come tu lo desideri: ognuno è quello che è.