Manuel Monetti – Frasi d’Amore
Tu sei l’unica persona a cui lascerei la punta del mio cono gelato.
Tu sei l’unica persona a cui lascerei la punta del mio cono gelato.
Saranno i prossimi.Saranno quelli che ti faranno stare bene che ti faranno capire quanto gli altri ti abbiano fatto stare male.
Tutto tra noi è andato perduto,sei anni trascorsi insiemee ora soli…cammineremo soli,sorrideremo soli a un nuovo mondo.Lo stesso che a me ora sembra diverso da quello che insieme avevamo scoperto,noi che credevamo che il nostro amore era intoccabile,ora persi nel vuoto non abbiamo più sogni da condividere ma solo speranze di un futuro incerto.
Tutto ciò che proviamo è legato da arcane affinità che fanno delle anime nostre, compagne di viaggio.
Ti porterò nel tempo senza tempo con un morbido calesse di lucenti fiori e faremo…
Forse solo io, ho la pazienza virtuosa di sfogliare le tue pagine. Perché tu hai posseduto l’Amore dei tempi belli. Solo quando penso chi sei, riesco a comprendere, quanto il tuo cuore sia stato mio. Con paura, reticenza. Ma mio. Quando ti domanderai il perché, non dimenticare le nostre vite precedenti, le sole che erano insieme e che ancora lo sono nella dignitosa memoria. Nessuna accondiscendenza. Voglio sperare nel bene tuo, che distolga i momenti che vagano nell’anima. Arriverà un vento mite, che ti spettinerà nel modo più dolce. Tu con un vago gesto, penserai a quello che realmente è contato per noi.
Al di là delle stelleGiochiamo con fate, abbracciamo maree, mentre le labbra si posano delicate,…