Manuela Camporaso – Comportamento
Certi amori bisogna troncarli, senza ripensamenti, prima che finiscano per rovinare la reputazione all’amore stesso.
Certi amori bisogna troncarli, senza ripensamenti, prima che finiscano per rovinare la reputazione all’amore stesso.
Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un’uccisione, deve prepararsi all’idea di poter essere ucciso a sua volta. Poiché questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall’agire in modo giusto o sbagliato, chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere.
Se hai la luna storta non storcere quella delle persone che ti stanno accanto, piuttosto cerca di condividere con loro un po’ di luce. E se pensi non ci sia nulla da condividere resta nel tuo cielo.
C’è una linea sottile tra amare e odiare, c’è una linea sottile tra la noia…
Non sopporto quelle persone che si piangono addosso, che si lamentano continuamente e sembra che tutti i problemi ce li abbiano loro, non sopporto i piagnistei di chi crede di essere l’unico/a a soffrire, di problemi ne abbiamo tutti, chi più chi meno ma se pensano di risolvere la cosa facendo così si sbagliano alla grande e ci guadagnano solo lo stare sulle scatole alla gente, perché sentire sempre le solite lagne alla fine stanca.
Che poi alla fine, esiste davvero “un certo modo di comportarsi”?
La presunzione è una caratteristica non facile da individuare: spesso si addita come presuntuoso colui nel quale non cogliamo la capacità di trascenderci.