Manuele Maroni – Frasi d’Amore
Quando guardo i tuoi occhi vedo il tuo amore, quando ascolto la tua voce sento la tua dolcezza, non smettere mai di guardarmi e di parlarmi.
Quando guardo i tuoi occhi vedo il tuo amore, quando ascolto la tua voce sento la tua dolcezza, non smettere mai di guardarmi e di parlarmi.
C’è sempre un grano di pazzia nell’amore, così come c’è sempre un grano di logica…
Anima mia…Anima graffiata dai fantasmi del passatoSei solo nel tuo incuboChiudi gli occhi e lasciami…
Le prese la mano,la portò sulla sua guanciacosì da poterla sfioraree le disse “Lo vedi? Anche io sono di carne ed ossa come te”…Poi, sempre delicatamente,fece scendere la mano fino al suo pettodicendo “Lo senti? Questo è il mio cuore, che batte, è vivo, ed è pieno d’amore che io voglio donare solamente a te”.
L’amore non deve essere soltanto un sentimento, ma un progetto di vita.
Ci guardammo con occhi diversi. Ci guardammo con gli occhi del mondo.
A volte si, siamo egoisti in un rapporto ammettiamolo! Pensiamo solo a Noi stessi, al nostro di piacere…Ma guardati attorno: quella persona che dici di amare, la ami? La lasceresti libera solo per trovare la sua di felicità? Domanda difficile, io lo chiamo “amore incondizionato” e non è l’amore fatto solo di sesso, gelosia, smielate da fidanzatini e stronzate varie, ma amare realmente una persona significa anche non essere egoisti, capire desideri, sogni, voglie e anche se non ci piacciono accettarle. L’amore non è catene, l’amore è ali.