Manuele Maroni – Frasi d’Amore
Libera la tua mente dai rimorsi, libera la tua anima dalle catene, libera il tuo cuore dalle sofferenze e sarai libera di vivere e di amarmi.
Libera la tua mente dai rimorsi, libera la tua anima dalle catene, libera il tuo cuore dalle sofferenze e sarai libera di vivere e di amarmi.
La vita è un continuo altalenare di emozioni e sensazioni del tutto anormali da quando tu non ci sei più. La mia vita è un continuo di droghe e negatività da quando non ci sei più. La mia vita è un continuo morire da quando sei finito nei cieli… scusami se t’amo.
Amore è desiderio divenuto saggezza; l’amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare.
L’amore è anche impararea rinunciare all’altro,a saper dire addiosenza che i tuoi sentimentiostacolino ciò che…
Ciao amore mio, come ti vanno le cose?Spero bene. Qui è tutto un po’ come l’hai lasciato tu, vuoto. Ci sono giorni in cui mi sento davvero sola, ripensando alle volte in cui ho fatto tutta quella strada solo per vederti e stare con te. Poi, però, mi ricordo di quel che ancora ho. Qualche amica che a volte si ricorda di me, qualcuna che ci tiene davvero a sapere come sto, e qualcun’altra che più di tutto ci tiene che io stia bene.Ho visto che adesso c’è lei, state bene insieme? Magari lei riuscirà a darti quel che non sono riuscita a darti io. Magari riuscirà a farti innamorare, visto che io a quanto pare ho fallito pure in questo. La ami? Perché le parole che rivolgi a lei sono le stesse che riservavi per me. Ma forse con lei sei più sincero, forse le pensi veramente tutte quelle cose che dici, forse.Io invece sono ancora qui, da sola. Nessuno è riuscito ancora a rubarmi il cuore, non come hai fatto tu. Ma aspetto, magari presto o tardi qualcuno ci riuscirà.Dicono che prima o poi l’amore passi. Eppure io credo che le uniche cose che possano passare siano un treno, un autobus, il tempo,… ma l’amore?L’amore passa?
MI manchiSei nel presentemi manchi nel presente e nel futuroRegalami i baci di ierie le…
Ci sono laghi e fiumi e il Gran Canyon da vedere, ma io voglio esplorare la fossetta che hai ai lati della bocca.