Manuele Maroni – Frasi d’Amore
L’amore è la linfa vitale dell’anima.
L’amore è la linfa vitale dell’anima.
Da soli si può girare per la città, in due si può raggiungere un sogno.
Le mie parole hanno ancora il sapore dei nostri baci rubati al tempo, hanno il…
Sapeva amare solo se stesso, diceva di amare chi gli stava vicino, ma quello non era amore. Era solo l’illusione che gli provocava sentirsi amato, lo faceva sentire importante. Lui non amava la donna, ma quell’emozione che provava.
Di solito un uomo non pensa alle sensazioni che prova una donna, sia nell’anima che nel corpo, quando è con lei. Non si chiede come viva l’amore, cosa provi quando lui entra in lei, quando la abbraccia, quando la bacia. Per me è poesia avere accanto una donna che mi apre la sua anima, che apre a me il cuore. Mi permette di allargare lo spettro delle emozioni che conosco, mi permette di amarla di più, di essere un uomo completo.
Per lei udire versi d’amore era nutrimento, ma anche preludio, “all’ultima riga agguantò la mia nuca coi i palmi delle sue mani e sussurrò: fammi delle mie labbra una pergamena e con un bacio incidi una poesia”!
Di una persona ti attraggono inevitabilmente i suoi punti di forza, ma te ne puoi innamorare solo quando scopri le sue debolezze.