Manuele Maroni – Frasi d’Amore
Non smettere mai di amarmi perché nel momento in cui lo farai perderò la mia anima.
Non smettere mai di amarmi perché nel momento in cui lo farai perderò la mia anima.
I tuoi occhi erano lontani ma sono riuscita a cogliere un amore profondo che la vita non ha reso meno importante. Mi sei stato accanto solo per poco ma mi hai ridato calore all’anima e quando questo succede cogli ciò che importante.
Infondo è dallo sterco che nascono le più rigogliose piantine, sbocciano i più colorati e, paradossalmente, i più profumati fiori.Infondo anche se non è stato seminato un fiore sboccia nello stesso modo e a volte cresce con più energia.Non importa dove o come nascano i sentimenti più belli è importante che siano splendidi e profumati e che vengano coltivati con dedizione oppure recisi.
Per amore si rinunciano troni, si costruiscon castelli, si combattono guerre, si attraversano mari, si spendon fortune, si versano lacrime, si fanno figli, si rinasce e si muore, e volete dirmi che non è l’amore che fa girare il mondo?
Vorrei solo un attimo vivere un emozione che sia semplicemente vera!
Ma voi dovete rinunziare per sempre al mio amore, voi dovete allontanarmi da me; dovete…
Illusioni sul tuo viso traspare un attimo di timore, poi, quelle poche parole. Il tuo sguardo perde quella luce abbagliante che mi ha rapito. Subito è chiaro, tutto questo tempo perso per sognare un amore futuro, felice.