Manuele Maroni – Frasi d’Amore
Quando guardo i tuoi occhi vedo il tuo amore, quando ascolto la tua voce sento la tua dolcezza, non smettere mai di guardarmi e di parlarmi.
Quando guardo i tuoi occhi vedo il tuo amore, quando ascolto la tua voce sento la tua dolcezza, non smettere mai di guardarmi e di parlarmi.
Io e te… due immagini in uno stesso specchio.
Eri dolce mentre mi baciavi ieri seraIo ti tengo stretto forte…Lo farò una vita intera!
“La vedrò!” Esclamo ogni mattina quando mi sveglio e mi volgo allegro verso la bellezza…
Nella profondità dei tuoi occhi è celato un tesoro racchiuso, con una chiave speciale, da uno scrignio di dimensioni infinite perchè infinite sono gli elementi nodali che compongono preziosamente il tuo modo di essere. Mietezza, dolcezza, indulgenza connubio di soavi parole per esprimere l’immensità della tua alma. Quindi angelo mio non essere triste cerca di capire quanto vali e chi teneramente in silenzio vuol dirti quello che per te sta provando: una dolce sinfonia dettata dal cuore il cui ascolto provoca brivido e fermento.
Non è che sto provando a mettermi a confronto con un’altra persona, sto provando a mettermi a confronto con il sentimento che unisce due persone e non solo non posso permettermi il lusso di dire che ne uscirò trionfante, ma non posso nemmeno permettermi di dire che ne uscirò illeso.
Perché anch’io esattamente come molti ho cercato e dato amore ma ho ricevuto quasi sempre…