Manuele Maroni – Frasi d’Amore
Vorrei che tu potessi entrare in me per poter vedere quanto ti amo.
Vorrei che tu potessi entrare in me per poter vedere quanto ti amo.
Meglio un diretto in pieno volto che una melliflua insincera carezza di cui porteremo tracce…
Vorrei avere la possibilità di darti la felicità che meriti, quella di ingrandire i tuoi sogni, e la fortuna di essere il protagonista di quello migliore. Vorrei avere la facoltà di annullare ogni tua sofferenza, e riuscire ad asciugare ogni tua lacrima. Vorrei per me la gioia di un tuo sorriso, ne farei un’immagine da regalare al vento.
Sto soffrendo, perchè tu anima mia, vuoi soffocare il mio amore per paura di provare cose meravigliose che nemmeno tu puoi immaginare!
I miei pensieri sono rivolti a te mia amata immortale. Posso vivere soltanto unito a te, non altrimenti. Sii calma mia vita, mio tutto. Solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremo raggiungere il nostro scopo di vivere insieme. Continua ad amarmi, non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato.Eternamente tuoEternamente miaEternamente nostri.
A volte ti sembra di aver trovato la persona giusta per te, a volte si cambia idea, a volte credi che con questa persona non funzionerà mai, a volte funziona davvero, ma poi ti accorgi che non siete fatti per stare insieme; capita anche che sei davvero innamorato ma per qualcosa che non sai spiegarti la tua storia non funziona… beh, allora devi solo credere che non era quella giusta per te. Perché il vero amore non finisce mai!
Un cieco: quando i miei occhi si sono chiusi, il mio cuore si è aperto….