Mara Talli – Frasi d’Amore
Non c’è Amore senza sofferenza,ma terribile è la sofferenza senza l’Amore.
Non c’è Amore senza sofferenza,ma terribile è la sofferenza senza l’Amore.
Mi piace pensare che la nostra storia sia come quelle che si vedono nei film d’amore: pura, limpida, dolce, ma soprattutto infinita. Quando vedo i tuoi occhi specchiarsi nei miei, stento a credere che tu esista davvero, che noi esistiamo… e se fossimo solo degli attori? Se dopo un’ora e mezza tutto finisse? Mi chiedo. Ma dopo un’ora e mezza, due ore, un giorno, un mese, tu sei sempre accanto a me, e spero rimarrai per tutta la vita.I film d’amore sono più reali di quello che crediamo, e io ho trovato il miglior attore con cui recitare queste scene, ho trovato il compagno migliore che potessi desiderare.
Se si cancellano i ricordi, si cancella anche l’amore.
Quando le stelle avranno il tuo splendore, allora si che la notte brillerà di una…
In amore non siate mai la riserva di nessuno!
Per certo amore è pena.
È bello essere amati, è bello amare, è bello che ci sia ancora qualcuno disposto ad ascoltarti, disposto a conoscerti anche se sei difficile e hai mille paure. È bello in questo mondo dove tutto è superficiale!