Mara Talli – Frasi d’Amore
Ho sentito la tua anima, l’ho abbracciata, ho scoperto l’amore.
Ho sentito la tua anima, l’ho abbracciata, ho scoperto l’amore.
Per quanto cerchiamo di allontanare dalla nostra mente un pensiero, tanto più questo si ripete, si materializza anche al solo batter d’occhi… è inutile perché già solo dicendoci di non doverci più pensare lo stiamo già facendo.
E poi ci sono quelli che annaspano per salvarsi, si aggrappano alla tua anima e ti succhiano via la vita.
Pazzia d’amore! Pleonasmo. L’amore è già in sé una pazzia.
Sempre più sono convinto dell’importanza dei piccoli gesti quotidiani. Una parola al momento giusto, una carezza, un sorriso, un gesto gentile, si rivelano ben più importanti dei gesti clamorosi, eclatanti e rumorosi. Che somigliano ai fuochi artificiali. Fuoco e fiamme per un attimo, poi più nulla. I piccoli gesti quotidiani sono invece molto importanti. Perché sono come le gocce d’acqua che col tempo hanno la forza di scavare la roccia. Ravvivano e donano linfa all’amore, mantengono sempre viva un’amicizia. Nulla è mai banale, nulla è mai scontato. I piccoli gesti discreti sono davvero grandi.
Non credevo all’amore cieco, ma adesso sono cieca d’amore. Non pensavo di amare tanto, ma adesso amo da morire. Non immaginavo che esistesse una persona dolce come te, ma esisti davvero e resterai sempre nel mio cuore tesoro mio…
L’amore è come un fiore che sboccia, ha bisogno ogni giorno di essere alimentato da gesti semplici e sinceri se vuoi godere dei suoi profumi.