Maram Al-Mastri – Frasi d’Amore
Che follia! Il mio cuore ogni volta che sente bussare apre la porta.
Che follia! Il mio cuore ogni volta che sente bussare apre la porta.
Ci saranno sempre amori che nascono, finché ci saranno cuori che sulla mente vincono.
Molta gente si crede capace di amare, ma pochi lo sono davvero! Amare non è una cosa semplice, amare non significa stare sempre insieme, baciarsi fino allo sfinimento, farsi inutili regali spesso e volentieri, non è conoscere i gusti e le preferenze dell’altro. Amare non è un gioco. Amare è stare lontani senza temere la fuga o il tradimento, essere felici guardandosi a vicenda, farsi un regalo semplicemente essendoci, amare è conoscere l’altro non per quello che vuole, ma per quello che è. Se ami una persona per te c’è solo lei, indipendentemente dal resto!
Eravamo insieme… avvolti in un abbraccio di passione… tutto il resto del mondo l’abbiamo dimenticato perché insieme potevamo scrutare l’universo.
Ti voglio bene… Tre semplici parole che racchiudono la vita: l’amore… perché senza di esso non avrebbe senso vivere… ci fa soffrire, odiare ma ci da quel qualcosa di unico e indimenticabile che quando arriva non vogliamo che più esca ma rimanga dentro nel profondo dove abbiamo messo tutto ciò che di più bello abbiamo!
Amo la gente e amo che la gente mi ami, ma lascio il mio cuore…
Non sei tecnicamente bella, ma sei terribilmente affascinante, nel tuo sguardo c’è il mistero dell’anima, quanto spazio dovrò percorrere per prenderti.