Marcantonio Pindinello – Frasi d’Amore
In amore, ma sopratutto nella vita, più non “calcoli” una persona, più ti viene dietro. Vuoi allontanarla? Stalle appiccicato, vuoi far colpo ignorala.
In amore, ma sopratutto nella vita, più non “calcoli” una persona, più ti viene dietro. Vuoi allontanarla? Stalle appiccicato, vuoi far colpo ignorala.
L’Amore è stare tra le tue braccia, sentire il tuo respiro e confonderlo con il…
Quando riscopri l’Amore che pensavi di aver perduto e cercavi di cancellare dalla mente e dal cuore per le paure che la sua intensità ti provocava, ti accorgi che questo Amore è più forte di prima perché è capace di riempire quel vuoto che aveva provocato dentro quando cercavi di rimuoverlo, allora ti accorgi che di questo Amore non puoi far senza, che ogni cosa, gesto, progetto futuro non ha senso, che non ne puoi vivere senza perché ogni cosa ti riporta a lui con tutta la forza, questo Amore lo devi vivere perché ti completa, senza non sei nulla, come è nulla la persona che te lo da perché non sarà mai completa senza di te.
In amore si sbaglia in due, ma si soffre sempre da soli!
Vivere vite parallele con persone diverse; causa dipendenza nel mondo dell’apparire, suscita piacere nell’esser padroni della vita, “autorizza” moralismo importuno. E nel momento in cui si avverte di esser amante, non più per il gioco, ma per il sentimento che nasce, è come precipitare in un burrone senza mai fine. Si muore lentamente nell’animo dopo ogni circostanza venuta a mancare. Poiché quella persona iniziamo ad amarla. Perché, esclusività ed unicità, son concesse solamente verso l’amore che amiamo.
Se sai di non amare, lascia; è più amaro un bacio senza amore che un…
I nostri occhi si scrutavano comunicavano si affrontavano come una lunga partita a scacchi si scontravano! Alla fine cadde il mio cuore come un re sulla scacchiera! E abbandonai la strategia e abbracciai la magia la magia dell’amore!