Marcantonio Pindinello – Uomini & Donne
La semplicità nella donna è un orgoglio per l’uomo l’arroganza e la superbia in una donna è motivo di insulto per l’uomo.
La semplicità nella donna è un orgoglio per l’uomo l’arroganza e la superbia in una donna è motivo di insulto per l’uomo.
La politica non è far compromessi la vera, la pulita politica è mettere a disposizione forza, intelletto, potere a favore della classe media/piccola operaia.
Si dice che le donne sono complicate, che le donne non si sa quello che vogliono, che sono pazze, che vivono in un loro mondo… cazzate! Se da loro vuoi una cosa sola allora è così, ma se le vuoi capire basta ascoltarle.
Un rapporto di coppia è come un giardino, Per crescere rigoglioso deve essere annaffiato regolarmente. Ha bisogno di cure particolari a seconda della stagione e del clima. Bisogna deporre i semi ed estirpare le erbacce. In modo analogo, per mantenere viva la magia dell’amore è necessario che ne comprendiamo le stagioni e dedichiamo cure adeguate alle speciali necessità dell’amore stesso.
La vera donna ha occhi solo per il suo uomo, il vero uomo ama essere guardato dalla sua donna, tutti gli altri sono solo squallide imitazioni.
Io stesso sono contrario a esperienze premature.
In un tavolo da poker dopo un po’ di tempo si può dedurre chi è maschio e chi è uomo.