Marcantonio Pindinello – Uomini & Donne
L’uomo senza una donna è come una barca senza mare. Dicono bene, dietro ad ogni uomo c’è e ci sarà sempre, una grande donna.
L’uomo senza una donna è come una barca senza mare. Dicono bene, dietro ad ogni uomo c’è e ci sarà sempre, una grande donna.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Le donne, per essere appena appena “gradevoli” devono: portare i tacchi alti, truccarsi, fare la piastra, la ceretta ed essere dolci e comprensive.Gli uomini, per essere virili, devono lasciare la barba incolta, lasciare i peli al loro posto, ruttare dopo una birra ed essere bastardi.Che ingiustizia!
Un ambiente domestico mi sembra essere il contesto adatto all’uomo. E certamente, una volta che un uomo inizia a trascurare i suoi doveri domestici, diviene terribilmente effemminato, e ciò mi dispiace. Rende gli uomini così attraenti…
Dicendo che non dormo con uomini sposati, intendo dire che non dormo con uomini felicemente sposati.
Non si abbandona mai chi ti ha regalato momenti belli, chi ha fatto di tutto per renderti felice e chi ha fatto di te l’uomo per bene che sei ora.
La casta ha sempre più soldi, più rimborsi, più privilegi. Ed il popolo che fa? Aspetta che cadano delle briciole dalla tavola imbandita dei loro “padroni”. Dovremmo aprire di più gli occhi dove servirebbero, e sapere che molti son morti per un’Italia equa e giusta; e di certo questa non è il paese dei nostri nonni.