Marcantonio Pindinello – Uomini & Donne
Chi si vanta di usar le donne, chi si vanta di farsela una diversa ogni giorno, per poi esporla come trofei, meriterebbe di morir solo.
Chi si vanta di usar le donne, chi si vanta di farsela una diversa ogni giorno, per poi esporla come trofei, meriterebbe di morir solo.
Certe donne marcano il loro territorio come fanno i cani, per far capire che quella persona è proprietà privata, ma l’uomo è cacciatore e non si fa tenere al guinzaglio da nessuna, a meno che non lo voglia, perciò per me è tutta fatica sprecata, fatevene una ragione sarà lui a scegliere chi desidera veramente.
Quando arrivò quella sera inaspettata ma tanto, troppo desiderata, lui aveva il cuore che batteva a mille, quando la vide il cuore se ne uscì dal petto e volò fino ad accarezzarla dolcemente, lasciandosi cullare tra le sue braccia mentre lui si perse irrimediabilmente nei suoi stupendi occhi.
Le donne, pensai, le donne sono magiche. Che esseri meravigliosi!
Non dovremmo mai amare due volte la stessa donna, ma amarne una per tutta la vita, portandola sempre nel nostro cuore.
Quelle come me sono “dure” all’apparenza ma dentro “tremano”. Quelle come non sono alla “portata” di tutti, ma per pochi. Quelle come me non le dimentichi. Donne vere, donne di poche parole ma dal cuore a volte “troppo” grande.
L’immaginazione è il potere dell’uomo sulla natura.