Marcel Achard – Personaggi famosi
La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla.
La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla.
Credo mi si conceda, di innalzare un plauso, sincero a colui che negli anni ha sempre cantato l’amore, che lo ha nel mondo esportato, caldamente apprezzato e colmato d’allori, come s’è visto stasera, da una terra lontana, esibirsi con i migliori, nel giorno del suo compleanno, dall’inno di verdi che ha fatto tutti sognare a quella felicità, che dovremmo imparare, ad usare – solo così si può il mondo unire, senza null’altro badare. A te, grande artista Al Bano, hai tutta la mia stima, sappi che sei un grande uomo, e con tutti i tuoi abili amici, impresso nelle pagine amate, che fanno più bella la vita.
Perché d’inverno è meglio la donna è tutta più segreta e sola tutta più morbida e pelosa e bianca, afgana, algebrica e pensosa dolce e squisita, è tutta un’altra cosa chi vuole andare in gita non sa – non sa.
Non è vero che dopo tutte le interviste mi è venuta una voce più sexy?
Personalmente sto lontano da tutti i cibi naturali. Alla mia età ho bisogno di tutti i conservanti che posso assumere.
Erano le cinque di mattina, o almeno credo con precisione.
Così Dio la tenne custodita sotto tutti i cieli, spargendola come polvere rinvigorente e moltiplicante per il suo universo, per la luce, l’acqua, tutta la vita e le creature, e Dio vide che era roba davvero buona.