Marcella Santoro – Comportamento
Non cambiare per nessuno, resta come sei. Chi ti ama davvero, ti apprezza per quello che sei e non per quello che vorrebbero tu fossi.
Non cambiare per nessuno, resta come sei. Chi ti ama davvero, ti apprezza per quello che sei e non per quello che vorrebbero tu fossi.
Non amo i “se” e nemmeno i “ma”. Nella mia vita o ci sei sempre o prosegui per la tua strada. Punto!
Speciale non è quella persona che ti tratta per ciò che sembri e neppure per ciò che sei realmente. Speciale è chi ti tratta per come senti di essere.
Amiamo ciò che è complicato, spesso ci creiamo problemi dove non ce ne sono…a volte…
Ti giudicheranno per ciò che non sei. Ti criticheranno per come ti mostri. Interferiranno su…
Anche se a malincuore, capita di dover lasciare qualcosa o qualcuno, e lo facciamo, troviamo il coraggio e andiamo via. Ma in effetti, andremo via davvero? Talvolta potremmo anche partire, volare via lontano, nasconderci nei posti più bui del mondo, però poi ci sorprenderemo sempre là, dove non dovremmo essere. Forse perché, prima di tutto, occorrerebbe andare via da se stessi. Già, non ci si può proprio nascondere a se stessi, perché fino a quando rimarremo imprigionati nel nostro cuore e nella nostra mente, non ci sarà nessun altro posto in cui ci sentiremo veramente liberi da quel “qualcosa” o da quel “qualcuno”. Si, andare via, non sempre significa andarsene davvero.
Non sono mai stato un folle: sono solo uno profondamente diverso, così diverso da sembrare…