Marcello Macri – Angelo
Essere sognatori a questo mondo è come essere angeli nell’altro mondo! I più non ti vedono e non ti sentono e se ti sentono penseranno sia stato un sogno!
Essere sognatori a questo mondo è come essere angeli nell’altro mondo! I più non ti vedono e non ti sentono e se ti sentono penseranno sia stato un sogno!
Gli angeli dannati, sono coloro che passano la vita attraverso l’inferno… per giungere al paradiso.
Dannato è l’angelo mioChe tenta di volare,mai vi riesce,dolorosamente cade.L’angelo mio è condannato ad avere le ali.
Ogni giorno il tuo angelo ti protegge, silenziosamente veglia sulla tua vita. Non chiede niente, ti è stato mandato da chi prima di lui ti ha amato.
Gli angeli ci guardano e sono tristi nel vedere questo mondo così degenerato, alienato, materialista, egoista. Che sta pensando il nostro angelo custode di noi?
La democrazia è come una bella donna; all’inizio la vogliono tutti, nel tempo si combatte per averla, ottenuta la si maltratta e si dimentica di apprezzarla!
Gli Angeli sono fatti per stare in Paradiso,ma a volte Il Signore concede la possibilità di conoscerlimandandoli nella terra ferma in mezzo alle persone comuni…Noi abbiamo avuto questa fortuna…Avere fra di noi un Angeloche ci ha fatto capire quanto sia bello Amarele persone e le piccole cose…come sia inutile demoralizzarsi per delle sciocchezzee come sia facile donare un sorriso…Eri il nostro Angelo e noi non ce ne rendevamo contoora che sei volata in cieloabbiamo la consapevolezza che sarai per sempreil nostro angelo custode…