Marco Bruni – Frasi d’Amore
Quando ti guardoe vedo la bellezzache il corpo tuoaccompagna,nel cuor mionasce una pena, che mida tanto tormentoe mi assilla ogni momento.
Quando ti guardoe vedo la bellezzache il corpo tuoaccompagna,nel cuor mionasce una pena, che mida tanto tormentoe mi assilla ogni momento.
Di solito la madre, più che amare il figlio, si ama nel figlio.
La speranza non elimina il dubbio e la paura, ma non permette che essi ci schiaccino.
Su un piatto d’argento, allargando le braccia in un inchino infinito, facendoti vedere il mio dono, quello che provavo per te: un amore senza confini. Ecco mia signora, tutto questo è tuo. Solo tuo. E ancora Babi, oltre il cielo e oltre le stelle, e ancora, oltre la luna e oltre quel che è nascosto. Ecco, questo è il mio amore per te.
Il mio amore per te, non sono delle semplici e belle parole scritte!È il respiro della mia vita è l’armonia di tutto il tuo insieme!È tramite te che il mio sole risplende!È tramite i tuoi occhi che le stelle emanano la loro lucentezza!È tramite il tuo grido alla vita, alla felicità che tutti questi elementi amano e si attraggono!È tramite la tua anima profonda che riesci a sprigionare tanto amore!Tu sei eterna!Tu sei nell’amore perché tu sei l’amore!Ti amo mia dolce compagna di viaggio.
Il tuo amore è consolazione nella tristezza, tranquillità nel tumulto, riposo nella stanchezza, speranza nella disperazione.
Quando ti senti solo, senza nessun pensiero confortante, la notte guarda in alto e punta…