Marco Capitanio – Frasi d’Amore
Tu sei il sogno ed io la fantasia, io ti ho creato ed ora mi appartieni.
Tu sei il sogno ed io la fantasia, io ti ho creato ed ora mi appartieni.
Inebriata dal tuo essere i tuoi occhi mi sfuggono… forse perché sentono l’avidità che ho…
Per innamorarsi bisogna essere predisposti a farlo.
Sei tu che graffi la mia pelle fino a strappare ogni battito del mio cuore,…
C’è un giorno in cui apri gli occhi, ti prepari per affrontare quello che, secondo te, è uno dei momenti più felici degli ultimi tempi.Poi, quando arrivi all’appuntamento, capita che va tutto male, cadi, ti rompi, e per rialzarti ci vogliono due, quattro, otto mani!Ma in quel giorno scopri che la vita ha riservato per te una sorpresa, che non sei caduta per il nulla, che c’è qualcuno che ti ha sempre aspettata, e ti dice, “era ora!”.In quel giorno, arrivi alla consapevolezza che il destino di ognuno è già scritto, che le coincidenze non esistono, che l’amore è reale e non importa quanto bisogna aspettarlo.
Da lontano le luci dei pescatori sembrano lucciole smarrite riflesse sul mare. Fra infiniti granelli di sabbia, noi due vestiti di vento mangiamo la luna e beviamo la notte poiché già d’amore siamo sazi.
E magari scapperai, te ne andrai silenziosamente, volgendo la schiena al nostro amore. Ma ti prego, tienimi dentro te ancora un po’. Sarò un fardello che non farà male. Te lo prometto.