Marco Cirino – Frasi d’Amore
Tu sei felice e allora anche io posso essere felice!
Tu sei felice e allora anche io posso essere felice!
Se ami qualcuno scatta una fotografia col cuore. Cosi il tempo non si porterà via il suo ricordo. Perché quello che nel cuore è inciso resterà per sempre.
Se guardi nel mio cuore non c’é luce più bella che quella del nostro amore, è come un fuoco che divampa nell’anima, una scheggia che trafigge la mente per portarmi ad amare un solo fiore, un solo cielo, l’altra metà di me stessa, il dono più bello: tu!
La crisi inizia dalla mancanza di un gesto d’amore e finisce colpendo la parte materiale di un pianeta.
L’amore, per essere vero, deve costar fatica, deve far male, deve svuotarci del nostro io.
Una canzone d’amore, di cui non si conoscono le parole, nell’aria, camminando in strada con al fianco la persona amata, parlando e sorridendo, ogni tanto le labbra si avvicinano in un tenero bacio, una piccola sosta nel lento passeggiare, un abbraccio, occhi negli occhi, un bacio ad occhi chiusi, più lungo degli altri. Le note continuano a dipingere quell’attimo interminabile, misto di sensazioni ed emozioni, tutto intorno sembra fermarsi per dare spazio a quell’amore.
Condividere gioia e dolore quando si ama davvero fa parte dell’amore, ci saranno momenti belli e brutti, ma in fin dei conti tutto va vissuto.