Marco Coglitore – Frasi d’Amore
Dall’alba al tramonto nei miei pensieri.La notte do spazio ai sogni,ma è inutile, perché sei ugualmente tu il mio sogno.
Dall’alba al tramonto nei miei pensieri.La notte do spazio ai sogni,ma è inutile, perché sei ugualmente tu il mio sogno.
Si può vivere senza Amore?Affermo con note assolutistiche di dissenso che l’Amore sia la forza…
Vorrei essere all’altezza della persona che immagino d’essere, mentre vengo a salvarti da te stessa.
Fin quando l’amore turberà il mio animo e io ne uscirò illeso, potrò vantarmi di aver amato veramente, non con gli altri, ma con me stesso.
Tu dimenticherai? Scorderai le sue mani, il suo “odore” i suoi baci? Scorderai mai il suo nome? Perché lui si chiama amore.
I discorsi più belli sono quelli dove il silenzio diventa emozione, i baci passione, l’amore poesia dei sensi.
Come fanno quelli che dimenticano? Secondo me nessuno dimentica nulla; forse, rubano una mangiata di buio al cielo di notte per farlo calare sui ricordi, forse, raccolgono un pò di neve dove c’è sempre freddo per far gelare le emozioni del passato, forse, cambiano nome, pelle, odore per non farsi più riconoscere e dire: “vedi? Non sono più io” e questo dovrebbe farceli dimenticare o amare di meno? Nessuno dimentica nulla. IO NON DIMENTICO NULLA! Sotto la crosta del mio marcio cuore, ci sei ancora e sempre tu.