Marco Di Francesco – Frasi d’Amore
A volte chi non da è perché non vuole e quindi non merita… invece chi dà è perché sente davvero di farlo. È questa la differenza tra me e gli altri.
A volte chi non da è perché non vuole e quindi non merita… invece chi dà è perché sente davvero di farlo. È questa la differenza tra me e gli altri.
L’amore non si acquista ma si conquista.
L’amore.Un giorno credevo fosse una cosa e il giorno dopo ne è stata un’altra.Ha significato soffrire, gioire.Spesso vincere e molto spesso perdere.Più lunghi i momenti tristi, più intensi i meravigliosi.Prima credevo che fosse per due, poi ho imparato che l’amore è per l’umanità. Se penso di tener per mano chi l’ha servito per bene non esiterei a dire che da quella stretta nasce una così forte forza che porta l’anima mia alla commozione.
Amore significa anche: essere pronti a lasciare andare qualcuno, che amiamo a tal punto che il solo pensiero di vivere senza, ci farebbe morire dentro piano piano.
Alla mia cara mogliettinaMi sento tanto vivo questa serada porre al Divino una preghierache mi trasformi in brezzaper potermi libraresulla tua pelle dal sol brunitaed accarezzarti tuttafinché mi è dato vita.Fausto.
Quando l’amore regala limiti ci si deve accontentare di attimi lunghi o brevi ma pur sempre attimi, come la gioia di far colazione insieme, a volte il pranzo, un dopo lavoro prima di rientrare, una bugia per declinare una serata, un weekend e forse una vacanza insieme, ritagli costruiti che oggi fanno dimenticare totalmente il quotidiano stretto, ma nel tempo fanno tornare la solita domanda, basterà non viversi? Non poter addormentarsi e svegliarsi insieme, non poter consumare tutti gli attimi respirandosi, non poter abbracciarsi e baciarsi tutte le volte che se ne ha voglia. Il meraviglioso destino di essere amanti interrotto ogni volta dal “non bastare più”.
Il cuore non ha bisogno di telecomando per accendere l’amore.