Marco Di Paola – Frasi d’Amicizia
Di solito si dice “non tirar troppo la corda che altrimenti si spezza”, ci sono situazioni in cui invece il “tirar la corda al limite” sembra l’unico modo per mantenere una perfetta stabilità.
Di solito si dice “non tirar troppo la corda che altrimenti si spezza”, ci sono situazioni in cui invece il “tirar la corda al limite” sembra l’unico modo per mantenere una perfetta stabilità.
C’è un posto meraviglioso dove i sapori, gli odori, il panorama sono il solo luogo…
Avere un amicizia ti riempie la vita. In tanti momenti solleva il morale, la vita diventa più bella, ti sembra di volare. Per qualcosa può anche finire, a volte basta chiedere scusa, per farla continuare. Ma non lo si fa, altrimenti è come perdere la dignità. L’amicizia evidentemente, non era importante è stato solo come quando arriva un treno in corsa… che quando riparte cosa resta? Un fumo e basta.
I confini dello spazio li conosce solo l’amicizia; pura felicità.
Ho cercato sguardi per Sperare, ho cercato anime per Vivere, ho cercato abbracci per Comprendere, ho trovato Amicizia per donare Amore.
La gioia è come l’amicizia, si condivide con amore.
Potranno passare anni, il tuo ricordo è qui accanto al mio cuore, il sorriso che…