Marco Ghidoni – Sorriso
Non è detto che chi sorride sempre lo faccia perché è felice. Potrai vedere il suo sorriso, ma non le ferite che si porta dentro.
Non è detto che chi sorride sempre lo faccia perché è felice. Potrai vedere il suo sorriso, ma non le ferite che si porta dentro.
La mia città è questa e qui voglio continuare a vivere.Posso viaggiare, girare il mondo, “sentire” il mal d’Africa o farmi ammaliare dalla città elettrica, Las Vegas, ma poi devo tornare.Questa è la mia terra ed ogni granello di polvere è un ricordo a cui non so rinunciare perchè mi appartiene.Perciò quando intraprendo un viaggio, la cosa più bella, in un particolare momento, è quel sorriso che sboccia dalle mie labbra…… sto tornando a casa.
Il riso è il sole che scaccia l’inverno dal volto umano.
Ho visto il mio sorriso morire spesso per chi non meritava niente di me. Adesso mi odiano perché non intendo spegnerlo più per nessuno!
Lacrima…tu che nasci dai suoi occhi,non darle dolore ma solo gioia!Lacrima…tu che lasci il solco sul suo viso,non farle del malema muori nel suo sorriso!
A cosa serve tutta questa connettività se poi ciò contribuisce a far perdere la vera comunicazione?
Il sorriso è quel qualcosa che anima e distrugge. Distrugge chi ti disprezza e anima chi ti ama. Quindi sorridi perché è il modo migliore per dare ad ognuno ciò che merita.