Marco Giannetti – Benessere e bellezza
E sia primavera, di peschi e ciliegi in fiore.E sia primavera di colori per i tanti amori perduti e per quelli che stanno per sbocciare.
E sia primavera, di peschi e ciliegi in fiore.E sia primavera di colori per i tanti amori perduti e per quelli che stanno per sbocciare.
Immagina un momento di stella. Un momento di gioia assoluta, di candore vero e restaci.
Non esagerare con ciglia finte, extensions, reggiseni imbottiti con olio e pompa di pressione, spalline vistose, rossetti catarifrangenti, mutande snellenti e alzachiappe, perché quando sarai nuda davanti a lui non so se si innamorerebbe di ciò che resta, dopo aver sfilato i tuoi vestiti, scrostato il fondotinta e le terre abbronzanti.
Un po’ di sana attività fisica e una sana e corretta alimentazione, ci aiutano a vivere meglio e in salute. La cosiddetta dieta mediterranea. Pochi grassi, meno carboidrati, ma soprattutto tanta verdura, frutta e legumi. Attenti però ai legumi che possono creare strani effetti collaterali. Gonfiano lo stomaco come un air-bag ed inoltre spesso sono come gli amici: parlano da dietro.
La bellezza fisica attrae, la bellezza dell’anima trattiene le persone, la bellezza del cuore le custodisce.
Il bello più intrigante non è quello che si vede, ma quello che si intravede!
A volte crediamo di sopportare chi abbiamo al fianco solo perché diamo per scontata la loro presenza e non ci accorgiamo che proprio loro sorreggono la nostra vita.