Marco Giannetti – Frasi d’Amore
Splendido amore… soprattutto con me, quanto ne dovrai dare quando avrò bisogno di sentirti vicino e non basterà affidare al vento la nostra nostalgia…
Splendido amore… soprattutto con me, quanto ne dovrai dare quando avrò bisogno di sentirti vicino e non basterà affidare al vento la nostra nostalgia…
Amano davvero solo quelli che tremano a dire che amano. Quando il tuo sguardo mi ha rapito, ho chiesto ai miei genitori di non pagare il riscatto. Se è vero che l’amore lascia sempre un segno, allora io mi sono innamorata di zorro.
Non so cosa sia l’amore, ma credo di sapere cosa siamo noi per questo misterioso sentimento.Siamo dei vestiti, veniamo indossati al bisogno, o secondo un impulso capriccioso che ci fa preferire a qualche altro abito.Ecco, la cosa più singolare è che dopo averci usato per un po’ pare stancarsi di noi e, dopo tante serate in cui ci si sente cuciti su misura sul suo corpo, ci si ritrova confinati tra vecchie e polverose vesti consunte e sgualcite, sottane, frack, paillettes e magliette, tutti immancabilmente divenuti troppo larghi.L’amore è in dieta.
Visto che è la prima volta che mi sento così, non so esattamente che sentimento sia.Non sono sicura di cosa si tratti, ma se dovessi sceglierne uno… sarebbe bello se… se fosse amore.Voglio che sia amore.Davvero io… fortemente con tutto il mio cuor… voglio che sia amore.
L’Amore è anche restare inebriati dal profumo della pelle di chi stai abbracciando con tutto…
Come una stella illumina la notte, tu rifulgi nella mia anima squarciando le tenebre della…
L’eleganza di un cuore è fare il primo passo giocando d’anticipo.