Marco Giannetti – Frasi d’Amore
Bisogna avere la pelle chiara per fare l’amore con un raggio di sole.Bisogna coprirsi dalla luna per non innamorarsi di te.C’è bisogno del cielo per raccontarsi le verità.
Bisogna avere la pelle chiara per fare l’amore con un raggio di sole.Bisogna coprirsi dalla luna per non innamorarsi di te.C’è bisogno del cielo per raccontarsi le verità.
Affidatevi ai vostri cuori e lasciatevi portare ovunque sentono di andare.
Ed io, follemente innamorata e completamente persa di te, ho richiuso quella porta, dietro di…
Paradossalmente, non ero innamorata di te. Non lo ero mai stata, nemmeno durante i sette giorni di felicità o nel periodo della casa nel bosco, perlomeno nel senso che di solito si dà a questo termine. Parlo del desiderio fisico che annebbia la vista e interrompe il respiro al solo guardare la creatura amata, del brivido che ti intirizzisce e ti scioglie al solo sfiorarle una mano, una guancia, sicché tutto in lei diventa unico e insostituibile, perfino l’odore del suo fiato, il sudore della sua pelle, i suoi stessi difetti che anziché difetti ti sembrano qualità deliziose: hai bisogno di lei come dell’aria, dell’acqua, del cibo, e in take schiavitù muori di mille morti ma sempre per resuscitare, esserle schiavo di nuovo. Questi sintomi io li conoscevo, ma in coscienza non potevo dirmi d’averli avvertiti in nessun momento per te.
Soffrire per amore è brutto, ma capire di essere in grado di ascoltare il proprio cuore… è una cosa meravigliosa.
Come le onde che lambiscono la riva, quasi a trovar riposo ai loro tempestosi moti,…
Il gusto della sua essenza nella mia bocca. Le sue dolci labbra tra i miei denti. La sua pelle morbida e calda. La ciliegia del suo seno sulla mia lingua. Il ventre cosi piatto e l’interno coscia impregnato dal desiderio dei miei impulsi. La sua schiena cosi curva e delicata che mi regala un biglietto di solo andata verso il capolavoro del suo sedere. I suoi lamenti strabordanti di piacere. Le sue unghie sulla mia schiena. Perdermi e ritrovarmi nei suoi occhi. I nostri due cuori uniti in un unico battito. I nostri due corpi che si fondono formandone uno solo. La carne, la mente, le sensazioni, il sorriso, le parole, le promesse, il dolore.No. Non stavo parlando di sesso.