Marco Giannetti – Frasi Sagge
A restar fermi non si va mai incontro al destino.
A restar fermi non si va mai incontro al destino.
Fermati a riflettere nel tempo giusto e vivi nel tempo giusto. Il tempo usato bene è una salvezza. E se il tempo non ti basta ricalibra la tua vita. Il passato è una riflessione senza riscontri positivi, e in nessun modo può salvarti. Il futuro ti può dare speranza. Ricorda però di vivere oggi.
Scegliere la strada più facile nella vita, può portare a lunghe sofferenze. La vita quando ti sorride abbracciala tutta e vivila fino in fondo.
L’umiltà di una persona si misura in base alla sincerità con la quale pronuncia le parole “grazie”, “scusa”, “mi manchi”, “ti voglio bene”.
Ci sono due cose che sicuramente non avranno mai fine. L’Amore, di cui si scrive e si parla tanto e la stupidità, di cui si scrive poco e non ha bisogno di parole.
Diffondere una buona dose di empatia ci allevia dalle tensioni del sistema!
Guarda certe persone: sono infelici perché hanno fatto compromessi su ogni punto, e non possono perdonarsi di aver fatto quei compromessi.Sanno che avrebbero potuto osare di più, e invece hanno dimostrato di essere dei vigliacchi.Hanno perso valore ai loro stessi occhi, hanno perso il rispetto di se stessi.Ecco cosa fa il compromesso.