Marco Mammino – Frasi d’Amore
La mia vita è diventata imprevedibile da quando ti conosco, ogni giorno riesci a sorprendermi, inventandoti un modo nuovo per dimostrarmi il tuo amore.
La mia vita è diventata imprevedibile da quando ti conosco, ogni giorno riesci a sorprendermi, inventandoti un modo nuovo per dimostrarmi il tuo amore.
Un bacio ha unito i nostri corpi, uno sguardo ha fuso le nostre anime, siamo un tutt’uno indivisibile, non possiamo più fare a meno l’uno dell’altra.
Amare è anche saper ascoltare il suo silenzio.
Ti amo liberamente, ti amo con i respiri, le lacrime e i sorrisi, ti amo quando la mia anima raggiunge la vetta che non viene vista da nessuno, ti amo più della mia stessa vita, ti amo con i miei più dolci sentimenti, ti amo sempre, per l’infinito tempo che nessuno può distruggere.
Quando ti guardo negli occhi.Quando ti guardo e ti fisso negli occhi, inizio a perdermi nei miei pensieri nei miei sogni, nella parte più intima di me: tutto è come se il mio mondo si ferma ed il mio cuore inizia a pulsare come mai ha fatto prima, sarà perché la mia anima inizia ad abbracciare la tua, ed inizia una danza come se fosse un valzer, i nostri corpi che girano dolcemente quasi volassero, gli occhi fissi l’uno su l’altro, persi nell’immensità di quell’attimo, lasciando tutto il nostro mondo fuori, volendo assaporare quei momenti di gioia ed amore che ho per te. Ti amo.
Non ho paura dell’amore. Ma solo di non essere ricambiata.
C’è sempre qualcosa a cui ci si aggrappaquando si scambia un’alba con un tramonto.