Marco Mammino – Frasi d’Amore
Sei parte di me. Siamo un’unica essenza noi due… Ti Amo!
Sei parte di me. Siamo un’unica essenza noi due… Ti Amo!
Io vivo di te, di ogni tuo respiro, dei tuoi baci, dei tuoi sorrisi, vivo dei tuoi occhi che si illuminano in mia presenza. Vivo di te perché se non ci fossi tu la mia vita non avrebbe significato. Vivo di te perché riempi la mia vita di felicità, vivo di te perché sai rendermi felice. Vivo per te perché so che anche tu moriresti senza di me.
Non fingere di essere qualcun altro per far sì che la persona che ami si possa innamorare di te. Se ciò dovesse accadere renditi conto almeno che non sei te ad essere amato ma l’immagine che ti sei creato.Passeranno giorni, settimane… forse mesi, ma arriverà il giorno in cui essa ti dirà che sei cambiato, che non sei più colui che ha conosciuto. La realtà dei fatti è che inevitabilmente e senza badarci tu hai posato via e accantonato quella falsa immagine di te, perché pensavi che essa ormai fosse tua, che non ti sarebbe più sfuggita. Rivelando così il tuo vero te stesso, forse non ti amerà più. Anzi, essa non lo ha mai fatto.
Scrivimi… scrivimi di te, usa una vecchia penna che conosca tutta la tua vita, intingi il pennino nel nero inchiostro del passato in modo che possa capire da dove vieni e chi sei.Poi prendi il foglio, accartoccialo e gettalo via, lontano da te e da me.Ora apri la busta e metti una goccia del tuo profumo…me la farò bastare fino al tuo arrivo.
Molte volte i rapporti con le persone si deteriorano per colpa dell’orgoglio. Ma se si…
Ti amo non come si amano le persone, ma come si amano i sogni, senza…
Un leggero sfiorarsi, una timida carezza l’incanto di due anime affini, due corpi che si…