Marco Mammino – Frasi Sagge
Uno sguardo semplice e al momento giusto è più eloquente di mille parole.
Uno sguardo semplice e al momento giusto è più eloquente di mille parole.
Non si può costruire un futuro, se cerchi di correggere sempre il tuo passato, guarda avanti e lo vedi il sole? Seguilo.
Ci vogliono equilibrio e senso della misura, per capire se ridere della sensibilità altrui, o rispettarla in silenzio.
Non si può continuare ad imboccare strade diverse, non si può, alla prima difficoltà cambiare direzione, perché manca la voglia di combattere, non si deve cedere al terrore e tornare indietro, bisogna vincerla, questa “fottuta” paura di perdere. È arrivata l’ora, l’ora di scegliere, è il momento di prendere una strada e restarci fino alla fine, almeno per una volta… Proseguire. Almeno per una volta, vedere cosa c’è in fondo! Ora so cosa fare, non è troppo tardi per rimettersi in gioco, se avrò l’occasione già quest’anno, non voglio perderla, non posso permettermi di perderla. Lottare e combattere, senza la paura di perdere!
Queste arie stupide di sentirci più importanti degli altri dobbiamo togliercele dalla testa, è possibile che non capiamo che siamo su questa terra per servire gli altri e che dobbiamo aiutarci a vicenda considerando l’aiuto come un valore insormontabile affinchè la nostra vita abbia un senso?
Vivi un giorno alla volta e fanne un capolavoro.
L’uomo potrebbe non sbagliare dagli errori commessi nel passato, potrebbe apprendere nuove cose tramite esperienze di molte persone! L’uomo questo lo sa e purtroppo non lo fa.