Marco Mammino – Frasi Sagge
Non dir di me se non sai, pensa per te, poi di me dirai!
Non dir di me se non sai, pensa per te, poi di me dirai!
Ci sono due tipi verbi che animano le nostre vite. I verbi in entrata e i verbi in uscita. I verbi in entrata appagano le persone che vogliono sempre: essere ammirate, essere corteggiate, essere adorate, essere gratificate quindi vogliono ricevere e incassare. I verbi in uscita sono: essere riconoscente, aver bisogno di stimolare gli altri, amare il voler stare e condividere insieme saper essere autocritici. I Primi verbi di entrata viaggiano su una corsia unica, i secondi su innumerevoli confini, orizzonti, strade, viadotti, ponti, e sono un dono.
L’evoluzione è molto più importante che il vivere.
Conserva con cura ciò che hai guadagnato con fatica.
E tutte le creature che sono sotto il cielo, ciascuna secondo la sua natura servono, conoscono e obbediscono al loro creatore meglio di te, o uomo.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Oggi solo avanti merita di essere osservato, non indietro, non sono stata una che ha vissuto ne vive di ricordi i ricordi sono tali, e vanno legati al presente, non al passato, passato e futuro sono illusioni create della mente solo il presente esiste, è reale, anche se al presente non ho nessuna conferma che sia vita, oggi, presente, il presente vola e si trasforma in passato nel frangente di un attimo!