Marco Mammino – Frasi Sagge
I rimpianti inchiodano il nostro vivere e ci rendono prigionieri del passato.
I rimpianti inchiodano il nostro vivere e ci rendono prigionieri del passato.
L’occhio e il cuore sono sempre più avanti di una parola e di un gesto. Impariamo a dosare la nostra voce.
Vivi la vita programmandoti il futuro perché e ciò che conta. Il futuro e quello che ti ritroverai.
La vera rivoluzione non è essere comunista, fascista, anarchico, centrista, religioso o altro.Questo è essere poco seri.La vera rivoluzione è una cosa interiore che crea armonia tra cervello, anima e corpo.La rivoluzione è una ribellione ma è una ribellione speciale e potente, non è una ribellione poco seria.Il cambiamento avviene quando si è meditativi senza sforzo, si è nella calma senza influenze esterne oppure dal cervello e idee.Nel cambiamento c’è verità e azione diretta.Potete (come fate e hanno fatto i vostri predecessori) creare qualsiasi partito, seguire qualsiasi maestro, idea, religione, scienza o metodo…Potete anche creare nuove riforme ma tutto questo che ho appena elencato è ignoranza.Così non avete la minima possibilità per creare ciò che è giusto.
Non è il cuore che ti crea dolore sono le scelte sbagliate che non si adagiano al nostro essere a farci soffrire, e si sta male, ci sentiamo male.
Non importa quanto studieranno l’essere umano. Nessuno mai capirà la mente distolta dell’uomo!
Ho sempre creduto in una vita infinita: l’energia non si distrugge. Nel nostro corpo, esiste quella parte Divina di cui si ciba per i suoi servizi e per le sue elucubrazioni. L’universo è fatto di energia: potrà mutare, ma non si può distruggere! Ecco, a mio avviso, cos’è il sempre stato e sempre sarà!