Marco Mei – Frasi d’Amore
È reale ciò che senti ma ciò che fa sentire forse è solo immaginario.
È reale ciò che senti ma ciò che fa sentire forse è solo immaginario.
Mi hai fatto dono del regalo più bello che io possa aver ricevuto nella vita: l’amore che non ho mai nemmeno osato sognare.
I matrimoni si distruggono perché le persone non ancora accettano che la vita sia una…
Nessuno prende il nostro cuore, siamo noi che glielo diamo.
Perché dover dare un limite a qualcosa che limitato non è, come l’amore? È come voler limitare il cielo ad una stanza o ad una scatola. Come sarebbe possibile chiedere a qualcuno di non amare una persona… è come chiederle di smettere di respirare o mangiare e di continuare a vivere. Vivere chiedendo a se stessi di governare l’amore è contro natura, è una violenza contro se stessi, è impossibile.
Donna essenza divina,tu mamma, tu dolce bambinaprofumo di petali in fiore,tu artefice di ogni battito al cuore.Dell’uomo il raggio di sole,del bimbo la madre, il suo unico amore,in famiglia l’ossigeno, altrove l’amica,per le spese di casa, la più arguta formica.Ricorda il tuo valore, mia piccola fiammadi figlia, di moglie, di nonna e di mamma,non spegnere in me la voglia di amarela donna che ho scelto e che non potrò mai scordare!
Andrei a piedi sulla luna, per prendere con le mie mani, la stella più lucente e bella solo per poterla regalare a te per dirti quanto tu importante sei per me!