Marco Mei – Frasi d’Amore
Chi si lascia conquistare dall’altrui amore finirà con l’amare essenzialmente quello.
Chi si lascia conquistare dall’altrui amore finirà con l’amare essenzialmente quello.
La verità è che noi nasciamo divisi in due. Una parte è la nostra e la conosciamo bene, l’altra invece la perdiamo subito e non la conosciamo per niente: passiamo parte della vita a cercarla, ma senza accorgersene magari è dietro l’angolo o semplicemente davanti a noi, oppure nella stanza affianco! Fin che poi la troviamo e vediamo il legame che ci unisce: è un legame che le unisce, le lega, le tiene salde fino a che queste parti non finiscono la loro anima insieme! Io voglio finire la mia anima con te! E poi non so che c’è dopo non lo posso sapere! Ma so una cosa, non sarò da solo dall’altra parte; ti avrò affianco. Quindi tutto diventa irrilevante e tutto diventa cosi bello!
Lotterò contro il male che ci circonda, lotterò contro quella gente invidiosa, lotterò contro la tristezza, contro la noia, contro il dolore, lotterò contro tutti e chiunque pur di restare con te.
Parlare di noi due, del nostro amore è come scrivere una bella storia su un…
L’amore è l’unico sentimento che riesce sempre a trasformare l’odio più cieco in reliquie di ricordi che non fanno più male.
L’amore è l’unico vero senso di ogni respiro.
Incompatibilità di coppia. Uno era mantenuto mentre il partner era tenuto sotto i piedi.