Marco Nuzzo – Comportamento
A volte, per quanto tu possa sforzarti per renderti le cose più semplici, troverai qualcuno che si sforzerà, con altrettanto impegno, per rendertele complicate.
A volte, per quanto tu possa sforzarti per renderti le cose più semplici, troverai qualcuno che si sforzerà, con altrettanto impegno, per rendertele complicate.
Nel cuore di una donna alberga un imperscrutabile oceano di mistero.
Non puoi pretendere di cambiare ciò che ti rifiuti di affrontare.
Giudicatemi per ciò che sono, non per come mi comporto, se proprio non potete fare a meno di farlo.
Se smetterai di cercare i tuoi amici, saprai chi davvero è tuo amico.
C’è l’inverno dentro me. Ghiacciata, paralizzata da occhi freddi distanti, distratti e indifferenti. Cade la neve da i miei occhi e nessuno lo vede, beh si sa no! La neve stupisce attrae è magica, candita mah ad un certo punto dopo averla pestata, presa tra le loro mani e poi gettata solo per giocare per poche ore; si stancano neppure la guardano o toccano perché è gelida. Non mai visto nessuno in grado di far “sopravvivere” la neve nessuno la presa con se facendola “vivere” anche d’estate, ecco io sono come lei! All’inizio si stupiscono si divertono mah poi si stancano perché come la neve ci vuole delicatezza nel toccarmi se no mi sgretolo e loro non gli importa il motivo per cui mi sgretolo però se sanno toccarmi mi sciolgo proprio come lei e potrai “bere” da me, mah non ho mai visto nessuno in grado di farmi sopravvivere, non mai visto nessuno che è rimasto e che rimarrà.
Cosa non fare mai: “imbucare” gente a un ricevimento. Lo si potrà fare soltanto con qualcuno che si vorrebbe “imbucato” anche a casa propria. In tutti i modi, anche avendo sottomano un ministro o il capoufficio, telefonate sempre prima.