Marco Panizza – Uomini & Donne
Sei talmente bellama anche solamente bella.L’unica cosa che mi trasmettidi te e della tua vitaè che non hai mai fatto la cacca.
Sei talmente bellama anche solamente bella.L’unica cosa che mi trasmettidi te e della tua vitaè che non hai mai fatto la cacca.
Ci sono persone care che abbiamo amato, apprezzato, stimato, che non sono più qui con noi. Sono stelle, che non trovi nell’universo infinito, sono nel nostro universo. Illuminano sempre il nostro cuore e la nostra anima, sono luci eterne accese dentro noi.
Lui portò la croce per i nostri peccati, io la porto solo perché sono donna!
Se percorri la strada dei cinque sensi con la donna che ami, puoi trovare il punto “g” ovunque.
Amo Westley, l’ho sempre amato. A quanto pare lo amerò sempre. Non lo sapevo quando sei venuto da me. Ti prego di credere a quello che sto per dirti: quando mi hai detto che dovevo sposarti o andare incontro alla morte, ho risposto “uccidimi”. E parlavo sul serio. Parlo sul serio anche adesso: se dirai che fra cinquanta giorni dovrò sposarti, domani sarò morta.
Amo l’uomo che dà e chiede amore, odio l’uomo che dà e chiede solo sesso.
Quando l’indifferenza ti abbraccerà, sarà il mio silenzio a parlarti, allora di colpo ti renderai conto del vero valore d’ogni mia parola.