Marco Peddio – Comportamento
E se ne hai veramente bisogno rubala alla realtà, ruba il momento e, facendo una fotografia, fallo diventare tuo.
E se ne hai veramente bisogno rubala alla realtà, ruba il momento e, facendo una fotografia, fallo diventare tuo.
È più facile fare che pensare di fare.
Ci sarà sempre qualcuno che non vorremmo facesse più parte della nostra vita, non disperiamo, queste persone sono abituate ad entrare e uscire dalla vita degli altri, con un po’ di fortuna usciranno anche dalla nostra.
Noi ragazzi pensiamo molto all’approccio fisico, ma sappiamo benissimo che non è quello che conta in una coppia. Quindi proviamo a conquistare una ragazza grazie al nostro modo di agire e di porgerci in adeguati atteggiamenti, ma alla fine ci poniamo sempre dei dubbi sull’aspetto fisico e sul modo di dialogare con una ragazza. Però alla fine di ogni occasione, in conclusione rimandiamo sempre a un altro giorno pur sapendo che la nostra vita non è immortale. E questo è solo una piccola parte del atteggiamento di questa generazione.
Tu che non hai difetti, che osservi tutti dall’alto al basso con una presunzione senza pari, fai molta attenzione perché potrebbe accadere all’improvviso che ti ritrovi con il culo a terra e l’osservatorio capovolto, a voglia poi allungare la mano a chi l’hai rifiutata.
Un eroe non può essere eroe se non in un modo eroico.
Siamo capaci di creare cose belle anche da soli, ma la vera gioia è la…