Marco Teocoli – Frasi d’Amore
Dammi un bacio, anzi due. Uno lo porto con me, l’altro lo chiudo nel cassetto dei sogni. Darò a te la chiave per aprirlo quando vorrai.
Dammi un bacio, anzi due. Uno lo porto con me, l’altro lo chiudo nel cassetto dei sogni. Darò a te la chiave per aprirlo quando vorrai.
Non è necessario che l’amore trovi tempo se è in grado di vivere l’infinito di…
Ridere col cuore rotto, è un po’ come scappare dal posto dove c’è l’amore, tu…
Sei come l’acqua dell’oceano.Limpida e fresca su di me.Liberami dall’unico peccato che mi concedo: amarti.
Conquistando chi si ama, si arriverà a conquistare la parte mancante di noi stessi.
L’amore nasce sempre come illusione, ma non sempre resta solo tale…
Amarsi cosa è? Un diversivo per non sentire il vuoto? Una scusa per non dire che siamo soli? Amarsi cosa è, o per meglio dire cosa è diventato? Un passatempo? O forse un sentimento che ormai sostituisce solo apatia, mancanza di qualcosa? Non so, perché amarsi per me è innanzitutto rispettare ed essere sinceri. Amarsi è condividere parti di se stessi. Mostrarsi nudi ma non solo fisicamente, ma con l’anima e credetemi mettere la tua anima a nudo di fronte a qualcuno è una cosa difficilissima. Amarsi non è un gioco e non merita di essere chiamato amore ciò che per voi è il diversivo alla “monotonia” e non merita amore chi ama con questo concetto! Chi ama in questo modo sarà sempre solo, chi ama nel modo giusto può anche soffrire, ma prima o poi verrà ricompensato!