Marco Teocoli – Frasi d’Amore
La vera ragione per la quale ti amo non la conosco.La vera emozione invece si.
La vera ragione per la quale ti amo non la conosco.La vera emozione invece si.
La solitudine è una brutta bestia, trasforma l’amore che conservi nel cuore in rabbia, che ti rode dentro, come ruggine, l’anima, e ti trasforma in un mostro, senza fartelo sapere: e quante volte ti sei svegliato mostro senza saperlo, il desiderio mutato in rancore, l’effetto in risentimento… e voglia di spaccare tutto.
Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero. Allora chiedimi quello che vuoi, ti darò tutto solo per dimostrarti che non sono alla tua altezza.
Camminiamo lungo l’orizzontecome due binari paralleli che mai s’incontreranno.Tienimi tra i più dolci pensierisono quello…
La voce dell’amata è casa dell’innamorato.
Non capisco cosa abbia mai fatto di male a Cupido.
Mi piace la gente che quando fa l’amore si parla fortemente coi respiri e se ne dice così tante di parole che qualcuna rimane fra le lenzuola, sporche d’anima e di orgasmi di stelle, fino a contenere, nell’attesa della prossima volta, anche i silenzi e l’infarto di un’emozione che la rimette al mondo più viva di prima.