Marco Teocoli – Successo
Scegliamo pure la via meno facile, l’essenziale è che ci porti dove vogliamo.
Scegliamo pure la via meno facile, l’essenziale è che ci porti dove vogliamo.
Sii parte dominante del tuo cambiamento, sii la tua prima risorsa, la più preziosa, l’unica su cui contare veramente, impara dagli eventi, dagli errori e dalle conquiste, ascolta il tuo cuore e razionalizza i tuoi desideri, non limitare la fantasia nelle tue azioni e impara ad ascoltare gli altri, non necessariamente devi seguirli. Un atteggiamento positivo aiuta l’evolversi degli eventi.
Arrivi a un punto nella vita in cui anche guardarsi dietro non fa più male. La strada percorsa la ricordi con orgoglio e con fierezza, notando i tuoi piedi ben saldi a terra e le tue gambe dritte e decise. Il passato non è più “paura”, ma diventa “coraggio”! Ieri non è più il “dubbio”, ma si tramuta nella “certezza” di un domani.
L’irraggiungibile è un limite della nostra mente. Il possibile è il cartello stradale del cuore: strada lastricata, ma percorribile.
Dal buio profondo alle mani di donna, fino alla conquista del mondo.
Le persone che non si sentono appagate, sono sempre insicure, insoddisfatte, estremamente superficiali hanno sempre qualcosa da ridire sugli altri, si sentono sempre in competizione! Sono persone che si ridicolizzano pur di farsi notare !
Non importa quanto lunga possa essere la strada, ma quanta sia la tua voglia di raggiungere la meta.