Marco Vastano – Frasi d’Amore
L’amore non si pensa, si vive.
L’amore non si pensa, si vive.
Le stelle brillano lassù perché ognuno di noi possa trovare la propria. Io che la…
Ripenso ai momenti vissuti insieme, giorno dopo giorno, e ora il nulla, il niente, penso a quello che eravamo insieme e adesso non siamo più niente. Dovrei odiarti, ma ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Potrei avere mille altri uomini, ma io e lui che volevo, solo lui, di tutto il resto non mi importava nulla, se non ho potuto avere lui, allora non voglio nessun altro, nessuno se non lui.
In amore non sempre ci sono risposte alle domande del cuore, ma sono gli sguardi che dialogano tra loro più di mille parole.
Ci sono momenti in cui ci accorgiamo che l’intero mondo è davanti a noi, racchiuso nell’unica persona con cui vorremmo passare il resto della nostra vita.
Le stelle altro non sono che la cornice migliore di quel silenzio che si posa sui cuscini stropicciati da infiniti pensieri che il buio richiama a se.Ed ogni notte, nell’incoscienza del sonno,una stella ribelle si posa sul mio cuscinoprendendo di colpo la tua forma…… e così, ogni volta, ti ritrovo nei miei sogni…e ancora una volta, mi si allarga il cuore nel vederti sorridere…
Sei forse la cosa più bella che mi sia capitatasenza te non sarei quella che sono e dunque cresciuta…sarei una stella senza luceun albero senza le foglieun pianto senza lacrimeun fiore senza coloreun fuoco senza caloreun sole spentoun grande pentimento…