Marco Vastano – Vita
La vita è come una graffa ogni tanto bisogna fermarsi ad assaporare lo zucchero che si ferma sulle labbra, altrimenti si rischia di ingozzarsi e perdersi il meglio.
La vita è come una graffa ogni tanto bisogna fermarsi ad assaporare lo zucchero che si ferma sulle labbra, altrimenti si rischia di ingozzarsi e perdersi il meglio.
Quando siamo soli ad attraversare la vita è il momento che ci porta alla vittoria; è solo questione di saper attendere gustando ogni conquista e quando arriveremo al traguardo solo noi conosceremo la gioia che invade il cuore scoprendo cosa vuol dire vivere un sogno.
Non era altro che nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, da una vita intera.
La vita è una cosa strana, in certi momenti ti fa schifo e in altri l’adori.
La vita è come un libro, non puoi soffermarti a guardare le figure, devi saper leggere per capirne il contenuto.
Io mi immergo sempre con tutto il cuore nelle cose che contano davvero, nella vita per esempio.
Nella vita non sono le persone o le cose a cambiare… ma semplicemente il nostro modo di vederle!