Marco Yin – Frasi d’Amore
Non voglio uccidermi perché sarà il tuo amore a farlo!
Non voglio uccidermi perché sarà il tuo amore a farlo!
L’amore che uno ha dentro spesso non si riesce a dimostrare, soprattutto a chi ti…
Se ami, devi amare forte come il vento, immenso come il mare, grande come il cielo e unico come il dono della vita. Ricevere amore è “ricchezza”, saperlo custodire è un'”arte” di chi conosce il prezzo della sofferenza, del dolore, delle delusioni e soprattutto della vita. Ama e lasciati amare senza troppe domande. Il tempo non aspetta nessuno, soprattutto chi non sa “apprezzare”.
L’orgoglio uccide l’amore. Ho sbagliato, ma non credo di essere stato il solo, la colpa e di entrambi. Ci si guarda dentro in modo diverso, si pensa di conoscersi bene, di sapere che si conosca tutte le difficoltà ma ci si sbaglia. S’incolpa l’egoismo dell’altro ma non si pensa al proprio. Ci si chiude dentro i propri problemi, pensando che l’altro sa, e i suoi problemi di certo non sono più grandi. Ma il silenzio è peggiore delle brutte parole, ci si rimane vuoti come la solitudine. Il cercare una via per cucire il cuore muore nella richiesta di un dialogo interrotto con “cosa ti devo dire?”E tutto questo fa morire l’amore, torna la solitudine dentro il nostro cuore insieme al credere che tutta la colpa sia dell’egoismo dell’altro. Torniamo nella nostra solitudine, con un cuore a pezzi e tanto freddo dentro di noi. È cosi l’orgoglio uccide l’amore.
Amore sei pensiero durevole e costantemente.Il mio cuore ogni giorno si desta per te.Dedicato pienamente a te, il suo battito,Esisto io per te, senza… non potrei essere.Sei un poema d’amore.Sei un angelo sceso dal cielo.Sei la vita bella.Sei armonia e angoscia.Sei preziosa perla.Sei regina del mio cuore.Sei adesso tu e per sempre vorrei il tuo esistere.Sei candido fiocco di neve.Sei pura essenza.Sei la forza.Sei la tenerezza.Sei dolore.Sei passione.Sei la mia fede.Sei il sogno desiderato.Sei la realtà realizzata.Neppure io so in che grandezza amo te,so solo che è sincero questo fedele mio bene,resistente al tempo sarà, non svanirà con te morrà!Amo e Amerò te… per il residuo dei miei giorni…Solo in te che io… ritrovo me!Se tu ci sarai io ci sarò.
Credo ai grandi amori solo quando posso guardarli negli occhi.
Non voglio restare il sogno della tua vita, ma la realtà di oggi.