Margaret Mazzantini – Frasi d’Amore
Cosa pretendeva da lui? Tutto. Semplicemente tutto. E questo era stato il vero sbaglio. Chiudersi in un solo amore e chiedergli tutto. Semplicemente perché di tutto hai bisogno.
Cosa pretendeva da lui? Tutto. Semplicemente tutto. E questo era stato il vero sbaglio. Chiudersi in un solo amore e chiedergli tutto. Semplicemente perché di tutto hai bisogno.
Innamorarsi di un sogno è emozione che vivrà di euforia e di delusioni… il tempo…
Dio creò il sole per illuminare il giorno, poi creò la luna per illuminare la…
Il sole va a dormireNe lascia spazioAlla luna degliInnamorati.
Non posso farti vedere la mia anima, nn posso farti vedere i miei occhi e non posso neanche farti sentire il battito del mio cuore… ma oggi, posso almeno farti capire quanto la mia anima, i miei occhi e il mio cuore vivano, brillano e sussultino solo per te… perché sei la mia luce che giorno dopo giorno, mi ha amata, accompagnata ed illuminata di emozioni mai viste e mai provate! Oggi la mia anima t’appartiene, i miei occhi luccicano solo a guardarti ed il mio cuore esplode al pensiero d’averti accanto… sei la mia vita, meravigliosamente gioiosa e briosa… ti amo amore mio! Ti auguro un felice giorno per il tuo compleanno… grazie di essere mio!
Non giuro che ti amo, ma ti prometto che sarà per sempre.
Essere genitori non è facile… non esiste una scuola che te lo insegni…ogni giorno impari il mestiere mentre vivi, mentre tu stesso insegni…e magari, a volte sbagli anche…è difficile adempiere a questo compito… seminare ogni giorno per un raccolto che sembra non arrivare mai…e quanto costa esser duri mentre il cuore si inteneriscee vorresti concedere ma in quel momento è necessario dire “no”…i figli capiranno, un giorno… magari mentre saranno loro stessi a dire quel “no”e ti ameranno… e ti ringrazieranno per questo!