Margherita Fantozzi – Frasi d’Amore
Sai…? In amore una legge non c’èdi immediata felicitàtu soffri per lei ed io per telibera la luce che nasce dal cuorelascia aperta la porta della speranzaun’amica soffrendo è in cerca di te.
Sai…? In amore una legge non c’èdi immediata felicitàtu soffri per lei ed io per telibera la luce che nasce dal cuorelascia aperta la porta della speranzaun’amica soffrendo è in cerca di te.
L’amore è vario, come la fantasia!
L’amore è come il fuoco in un camino. Lentamente brucia i ceppi, raggiungendo un massimo…
Ci sbatti la testa procurandoti un bernoccolo e dici “no, mai più” Ci inciampi sopra prendendo una brutta storta e dici “no, no, mai più”. Ci cadi dentro fino a romperti le ossa e dici “no, stavolta davvero mai più”. Ma la verità è che quando ti rendi conto di avercelo nuovamente davanti, è già troppo tardi, sei già fregato… perché sei di nuovo innamorato cotto.
L’amore è come un ascensore va un po’ su e un po’ giù… devi però sempre sperare che la corda che lo regge non si spezzi!
L’amavo a dispetto della ragione, a dispetto di ogni promessa, a dispetto della mia pace, a dispetto della speranza, a dispetto della felicità, a dispetto di ogni possibile scoraggiamento.
Luna… la tua luce riempie la notte dentro il mio cuore, facendolo brillare come una stella.